Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Reso

PER LE SPEDIZIONI: NON è POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO, MA CAMBIO ENTRO UNA SETTIMANA DA QUANDO SI RICEVE IL PACCO. SE HAI DUBBI, SE NON SEI SICUR* DI VOLER ACQUISTARE PER VIA DELLA TAGLIA O DELLA VESTIBILITA' PENSACI SU, SE IL CAPO SARA' ANCORA DISPONIBILE ALLORA VUOL DIRE CHE DEVE ESSERE TUO! 

PER IL RITIRO A NEGOZIO: Non è possibile effettuare il reso a meno che la merce non presenti difetti che non sono stati dichiarati prima dal venditore. Se si acquista  e si ritira in negozio è possibile effettuare il cambio entro una settimana da quando si fa l'ordine,se invece desideri provarlo prima entro due giorni lavorativi da quando si effettua l'ordine senza pagamento anticipato. Se non si viene entro due giorni il capo torna automaticamente in vendita.